Boxes! Open Me

Boxes! Open me

Fiiiiiiinalmente si parla un po’ di videogiochi! Il mio pane quoditiano, il mio credo, il mio nettare, il mio io, il mio… su, avete capito.

L’emblematica immagine d’apertura presenta uno strano gioco che sembra diretto su PSVITA e… niente si conosce e poco si può presupporre. Un video spiega (poco) quel che ci potremmo trovare nella nostra Vita. Buona visione!

One thought on “Boxes! Open Me

  1. Beh di certo farà uso della realtà aumentata da quanto si può vedere dal video, spero solo non sia il gioco dei pacchi di Rai 2 XD

Rispondi

